Aeroporto di Salerno ancora in panne?

 

A pochi giorni dall’approvazione dei contratti di solidarietà per i lavoratori, le dichiarazioni trionfanti di un membro del CdA (di cui finora in realtà si ignorava l’esistenza..) dell’Aeroporto di Salerno appaiono quantomeno bizzarre. Soprattutto per la tempistica, atteso che ormai da anni si procede a spanne, senza una piano di sviluppo concreto ma solo con il fantomatico interesse di bizzarri ed esotici vettori esteri (gli ultimi sarebbero degli argentini, ovviamente ben presto scomparsi).

Ecco perchè alcune domande nascono spontanee: quante volte ancora dovremo sentir parlare di rilancio senza riuscire ad attuarlo? Quante dichiarazioni e conferenze stampa prima di procedere davvero ai lavori per rendere la struttura competitiva e al coinvolgimento di un operatore privato serio? Quanto dovremo attendere prima che certa politica si decida a fare un passo indietro nell’interesse di un’infrastruttura strategica per l’intera provincia?

Speriamo poco. Il nostro territorio non può aspettare ancora più a lungo.

LEGGI QUI L’ARTICOLO SU AGENDAPOLITICA.IT

Roberto De Luca 

 

Aeroporto di Salerno ancora in panne? ultima modidfica: 2015-01-28T17:03:09+00:00 da admin

Lascia un commento

 

Salerno città turistica

In questi anni si è creata quasi dal nulla un'identità, un brand, un appeal turistico di livello nazionale e internazionale per la nostra città. Salerno non era presente nei grandi[...]