Delibera d’indirizzo per il supporto agli investimenti

 

Abbiamo approvato ieri in Giunta Comunale un’importante delibera d’indirizzo per il supporto agli investimenti. L’obiettivo è intercettare risorse, veicolandole in modo particolare in alcuni settori strategici sui quali siamo competitivi anche in base alle nostre vocazioni: dal design al turismo, dal biomedicale al software, dalle biotecnologie alla logistica. Intendiamo sfruttare a pieno tutte le possibilità offerte da strumenti agevolativi attivabili sul nostro territorio: la ZES, la 181 dell’89, i contratti i sviluppo, oltre ai fondi strutturali UE e alle risorse previsto dal Patto per la Campania.
E’ per noi un’occasione storica da non perdere e che comunicheremo ai potenziali investitori con un road show per far conoscere le potenzialità del territorio. Un primo assaggio, in tal senso, lo abbiamo avuto la scorsa settimana, quando abbiamo ospitato una ventina di aziende del calibro di Boeing e Vodafone. Una di queste ha già iniziato ad investire a Salerno e a coinvolgere risorse umane giovani e di alto profilo.

Delibera d’indirizzo per il supporto agli investimenti ultima modidfica: 2016-10-07T15:16:55+00:00 da admin

Lascia un commento

 

"Noi giovani Europei"

Siamo davvero felici di aver accolto 130 ragazzi arrivati da ogni parte d'Italia per il progetto "Noi giovani Europei” organizzato dall' Associazione Moby Dick con la collaborazion[...]