Sereno Variabile a Salerno

 

Oltre un milione di telespettatori per la puntata di Sereno Variabile dedicata a Salerno andata in onda su Rai 2 sabato 7 gennaio. La storica trasmissione condotta da Osvaldo Bevilacqua ha mostrato agli italiani le tante meraviglie della nostra città resa ancor più bella e viva dalla splendida atmosfera delle Luci d’Artista.

La scelta di dedicare a Salerno una puntata di un programma come Sereno Variabile testimonia una volta di più il livello di notorietà ed attrattività che la nostra città ha ormai raggiunto e consolidato nel panorama turistico nazionale ed internazionale. È stata, dunque, un’ulteriore occasione per far conoscere e scoprire non solo le Luci, ma anche le tante attrazioni e i tesori della nostra città. Luci d’Artista, infatti, è nelle intenzioni della nostra amministrazione l’evento trainante di una offerta turistica variegata ed integrata, che ci consente di vendere l’intero territorio e di promuovere la destinazione Salerno, con l’obiettivo di creare sviluppo e turismo 365 giorni l’anno.

http://www.raiplay.it/video/2016/12/Sereno-Variabile-0910a1e5-d765-4430-bf1a-51cd51faba68.html

 

Sereno Variabile a Salerno ultima modidfica: 2017-01-07T09:02:58+00:00 da admin

Lascia un commento

 

Salerno Luci d'Artista Card

"Salerno Luci d'Artista Card" sarà il nuovo strumento di fruizione turistica e di promozione di Luci d'Artista e della destinazione Salerno. Presentata questa mattina in conferenza[...]